Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Centri estivi diurni a Ladispoli, pubblicato l’avviso per ottenere i contributi: come fare

Possono presentare domanda i soggetti gestori di Centri Estivi svolti sul territorio comunale che abbiano inoltrato al Comune di Ladispoli domanda di accreditamento

Ladispoli – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione dei contributi statali di cui all’articolo 63 “Finanziamento dei centri estivi 2021 e contrasto alla povertà educativa” del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73 a favore dei soggetti promotori di centri estivi diurni, di servizi socio educativi territoriali e di centri con funzione educativa e ricreativa destinati a minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni, realizzati da giugno a settembre 2021.

Possono presentare domanda i soggetti gestori di Centri Estivi svolti sul territorio comunale che abbiano inoltrato al Comune di Ladispoli domanda di accreditamento, e che la stessa sia stata accolta con relativo codice di accreditamento; che presentino ,allegata alla presente, proposta organizzativa di progetti alternativi al servizio assistenziale a minori, redatto ai sensi delle disposizioni vigenti anti-Covid.

La domanda di partecipazione, deve essere redatta utilizzando lo specifico modulo (allegato 1) che dovrà pervenire al protocollo del Comune, tramite posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it entro il 20 agosto 2021 e successivamente, entro il 30 settembre, il modello allegato 2 sempre parte integrante dell’avviso pubblico. Per visionare avviso, modulo di domanda e allegati clicca qui.