La dichiarazione

Costanza (M5S): “Presto un mercato sociale per la città di Fiumicino”

31 luglio 2021 | 06:40
Share0
Costanza (M5S): “Presto un mercato sociale per la città di Fiumicino”

Il consigliere di minoranza: “Rimango deluso dalla totale assenza di supporto del centrodestra per un progetto che non può far altro che bene alla nostra comunità”

Fiumicino – “Un altro piccolo passo è stato fatto in Commissione Sociale congiunta con quella delle Attività Produttive, per realizzare nella nostra città un mercato sociale, una proposta da me presentata già qualche mese fa”. Ad annunciarlo è il consigliere comunale a Fiumicino del Movimento 5 Stelle, Walter Costanza.

“Grande entusiasmo anche da parte dell’assessorato e di tutti i consiglieri presenti. Possiamo dire di aver avviato i lavori. Sono felice che l’assessore Erica Antonelli abbia mostrato il suo apprezzamento per la proposta ed espresso la volontà di metterla in atto il prima possibile”, aggiunge il pentastellato.

“Ho avuto il piacere di riscontrare anche l’appoggio dei presidenti di commissione, Armando Fortini e Fabio Zorzi, che ringrazio. Rimango deluso dalla totale assenza di supporto del centrodestra per un progetto che non può far altro che bene alla nostra comunità”, conclude il consigliere.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino