Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, salgono a 163 i positivi al Covid. Montino: “Usate la mascherina anche all’aperto”

L'età media è di 30 anni. Sale il rapporto con la popolazione totale che è di 0.20

Fiumicino – “Sono in costante crescita i dati dei positivi al coronavirus sul nostro territorio”. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco Esterino Montino, citando il bollettino della Asl. “Il report di oggi della Asl Roma 3 conta 163 casi in totale, 24 nuovi rispetto all’ultimo aggiornamento e 1 solo guarito – spiega il sindaco -. L’età media è di 30 anni e sale, ovviamente, il rapporto con la popolazione totale che è di 0.20”.

“Le località più colpite rimangono Isola Sacra e Fiumicino che insieme hanno il 70% dei casi – aggiunge -, subito dopo Fregene con il 9% e Parco Leonardo con il 7%”.

“Rinnovo l’appello alla prudenza, specialmente nelle situazioni di folla – conclude il sindaco -. Sarebbero meglio evitare di permanere in luoghi in cui non si può mantenere la distanza, ma soprattutto, anche se all’aperto, usate la mascherina. Ricordo, inoltre, a tutte e tutti che ancora per oggi il camper dei vaccini sarà a Passoscuro (in piazza Santarelli). Poi tornerà a Piazzale Molinari (ex Mediterraneo) fino al 7 agosto. Sono già tantissime le persone che si sono vaccinate al camper della Misericordia e auspico che anche nei prossimi giorni si registrino i numeri visti finora”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino