L'appuntamento

Spaghettongola 2021: a Fiumicino arrivano Luisa Corna, Dado e Manuela Villa

31 luglio 2021 | 18:16
Share0
Spaghettongola 2021: a Fiumicino arrivano Luisa Corna, Dado e Manuela Villa

Il ricavato della manifestazione, che si svolge fino all’8 agosto, sarà interamente devoluto in beneficenza

Fiumicino – Trittico di eccezione alla Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino di Fiumicino che si tiene a Parco Tommaso Forti (via Lorenzo Bezzi) fino all’8 agosto. Arrivano la splendida musica di Luisa Corna e Manuela Villa e la comicità di Dado.

Tanto buon cibo, tavoli distanziati, misure di sicurezza rigorose per permettere a tutti di gustare senza problemi le specialità gastronomiche della cucina di Fiumicino. E grandissimi spettacoli dal vivo.

Gli ospiti

Lunedì 2 agosto alle 21 la grande voce di Luisa Corna.Martedì invece spazio alla comicità di Dado. Mentre mercoledì ancora grande musica con Manuela Villa. Ma è la cucina la regina dell’evento. Gli chef consigliano spaghetti alle vongole lupino, sautè di cozze e vongole, fritto di pesce e insalata di mare della nostra flotta peschereccia. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

L’Obiettivo dell’evento, ormai alla sua dodicesima edizione, grazie alla tenacia del patron Stefano Conforzi e dell’associazione Il Faro all’Orizzonte, valorizzare la cultura gastronomica del Comune di Fiumicino e il pescato della flotta peschereccia locale. Possibilità di prenotare il proprio tavolo al 375 7141 838 o sul sito ‘www.spaghettongola.it’

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino