Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Tokyo 2020, Burgo in semifinale nella canoa velocità. Il Settebello ai quarti

Gli aggiornamenti delle ultime ore. L’Italvolley femminile sconfitta. Nel tiro a segno De Nicolo è 19esimo

Tokyo – Vanno avanti le gare dell’Italia Team. Nella giornata del debutto della canoa azzurra due atleti si spingono al turno successivo. Negli sport di squadra la Nazionale di pallanuoto maschile pareggia con l’Ungheria e vola ai quarti di finale.

Nel tiro a segno l’Italia manca la finale per il podio olimpico e nell’atletica Kaddari e Hooper in semifinale dei 200 metri.

Gli aggiornamenti delle gare (coni.it)

Canoa Kayak: Francesca Genzo, con il secondo posto nella prima batteria del K1 200 metri con 42.198, si qualifica direttamente alle semifinali. Samuele Burgo è in semifinale nella canoa sprint K1 1.000. L’azzurro ha chiuso al 2° postola sua batteria dei quarti.

Pallanuoto: Il Settebello pareggia 5-5 con l’Ungheria nell’ultimo match del suo girone, chiuso senza sconfitte. Ai quarti gli azzurri dovranno affrontare la Serbia.

Pallavolo: L’Italvolley femminile è stata sconfitta dagli Stati Uniti 3-2 (21-25,25-16,25,27,25-16,15-12), con le statunitensi che vincono così il girone.

Tiro a Segno: Marco De Nicolo è 19esimo nelle qualificazioni della carabina, specialità 3 posizioni.  L’altro azzurro Lorenzo Bacci chiude trentesimo. Nella pistola 25 metri mancano la finale Tommaso Chielli e Riccardo Mazzetti. I due hanno chiuso rispettivamente al 14° post e al 16° posto.

Atletica: Dalia Kaddari e Gloria Hooper si qualificano per le semifinali dei 200 metri: la prima con il terzo posto nella sua batteria in 23”26, la seconda è stata ripescata grazie al tempo di 23″16. Ottavo posto per Filippo Randazzo nella finale del salto in lungo che si ferma a 7,99 (due salti validi e quattro nulli). Gaia Sabbatini accede alla semifinale nei 1500 metri, correndo in 4:05.41. Niente da fare per Federica Del Buono, undicesima in batteria in 4:07.70.

(foto@DeepBlueMedia)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport