L'incontro |
Cronaca Locale
/

Il deputato Viviani (Lega) incontra la marineria di Fiumicino

3 agosto 2021 | 15:29
Share0
Il deputato Viviani (Lega) incontra la marineria di Fiumicino

Picciano: “Un ringraziamento per l’interesse mostrato nei confronti di uno degli asset più importanti e strategici del nostro Comune e dell’intera Regione”

Fiumicino – “Ieri, 02 agosto 2021,  insieme al deputato Lorenzo Viviani, responsabile del dipartimento pesca della Lega Salvini Premier, abbiamo incontrato la marineria di Fiumicino”. Lo dichiara in una nota, Giuseppe Picciano, responsabile Dipartimento Pesca Lazio per la Lega-Salvini Premier.

“Con i rappresentati di una delle flotte più importanti d’Italia – prosegue – abbiamo espresso a Viviani tutte le difficoltà di un settore che da anni lavora, con fierezza e passione, dovendo affrontare le astruse regole imposte da un’Unione Europea sempre più distante dalle reali necessità dei settori produttivi tradizionali. Abbiamo, inoltre, fatto presenti le difficoltà oggettive e peculiari di Fiumicino, in primis il continuo insabbiamento del Porto Canale e la scarsa sicurezza nella quale si opera. Un ringraziamento a Lorenzo Viviani per la disponibilità dimostrata e per l’interesse mostrato nei confronti di uno degli asset più importanti e strategici non solo del nostro Comune ma dell’intera Regione”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino