Seguici su

Cerca nel sito

Ripulivano il supermercato in via di Macchia Palocco: nei guai due giovani di Acilia

27enne e 29enne sono agli arresti domiciliari per furto aggravato.

Ostia X Municipio – I Carabinieri della Stazione di Acilia sono intervenuti, nel pomeriggio di ieri, 2 agosto, in un supermercato in via di Macchia Palocco, dove era stato appena segnalato un furto ad opera di una giovane coppia.

I Carabinieri hanno individuato e bloccato i complici, un 27enne e un 29enne, già noti alle forzi dell’ordine, mentre tentavano di allontanarsi con numerosi prodotti, occultati all’interno di un grosso borsone. Poco dopo i malviventi, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e la refurtiva è stata recuperata.

I Carabinieri, inoltre, a seguito della visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza relative ad un precedente analogo episodio, hanno riconosciuto gli arrestati quali responsabili di un ulteriore furto, perpetrato presso il medesimo esercizio commerciale nello scorso mese di giugno.

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio