Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, furto sul lungomare: esce dal locale e le strappano la borsa dal braccio

La vittima, una 50enne, è stata avvicinata alle spalle da un giovane che le ha sfilato la borsa che portava in spalla, facendola cadere a terra

Più informazioni su

Ostia – Al termine di un’attività investigativa, i carabinieri della Stazione di Ostia hanno identificato e denunciato a piede libero un 23enne, cittadino originario del Brasile, ritenuto responsabile di un furto con strappo ai danni di una 50enne del posto.

La scorsa notte la donna, appena uscita da uno dei locali presenti sul lungomare, è stata avvicinata alle spalle dal giovane che le ha sfilato la borsa che portava in spalla, facendola cadere a terra, e si è dileguato per le strade limitrofe.

I carabinieri hanno subito avviato una serie di accertamenti che, anche attraverso la puntuale testimonianza fornita dalla vittima, li hanno portati sulle tracce del malvivente, già ben conosciuto dai militari per pregressi reati contro la persona ed il patrimonio. I carabinieri della Stazione di Ostia lo hanno quindi raggiunto presso la sua abitazione e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio

Più informazioni su