il fatto |
Cronaca Locale
/

Blocco dei sistemi informatici, la Asl di Latina chiarisce come prenotare visite e analisi

6 agosto 2021 | 10:10
Share0
Blocco dei sistemi informatici, la Asl di Latina chiarisce come prenotare visite e analisi

L’Azienda sanitaria locale fornisce indicazioni agli utenti i merito a prestazioni già prenotate e a nuove prenotazioni

Latina – In riferimento alla circostanza che ha condotto al blocco dei sistemi informativi regionali, la Asl di Latina fornisce alcune indicazioni:

“Sarà garantita l’erogazione delle prestazioni ambulatoriali, visite e diagnostica strumentale, già prenotate: al momento della presentazione dell’utente si provvederà alla registrazione manuale dei dati, anche al fine della successiva richiesta di pagamento ticket, in caso di utenti paganti. Così come sarà garantita l’erogazione delle prestazioni laboratorio che avvengono in accesso diretto: al momento della presentazione dell’utente si provvederà alla registrazione manuale dei dati, anche al fine della successiva richiesta di pagamento ticket, in caso di utenti paganti.

Per quanto riguarda, invece, le prenotazioni gli utenti potranno  inviare richiesta di prestazione  (prescrizione MMG) alla mail segreteriarac@ausl.latina.it. Gli utenti potranno presentarsi agli sportelli dove gli operatori provvederanno a registrare manualmente la richiesta che verrà presa in carico ed evasa secondo classe di priorità rispettando l’urgenza”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina