la novità |
Cronaca Locale
/

Siglato l’accordo tra FdI e Minturno Libera a sostegno del candidato a sindaco Pino D’Amici

7 agosto 2021 | 09:31
Share0
Siglato l’accordo tra FdI e Minturno Libera a sostegno del candidato a sindaco Pino D’Amici

Ratificato ieri alla presenza del Coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni Vincenzo Fedele e il coordinatore della lista civica Emilio Polidoro

Minturno – L’accordo tra Fratelli d’Italia e la lista civica Minturno Libera a sostegno di Pino D’Amici è realtà. Da diverso tempo se ne parlava, indiscrezioni lo davano nell’aria da diverso tempo, ma solo ieri è stato ratificato alla presenza del Coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni Vincenzo Fedele e il coordinatore della lista civica Emilio Polidoro.

Entusiasta il candidato sindaco ed esponente di Fratelli d’Italia Pino D’Amici: “La nostra coalizione si ingrandisce e si fortifica, l’appoggio ufficiale anche di Minturno Libera oltre al mio partito Fratelli d’Italia ed altre liste civiche, rende la coalizione di centrodestra ancor più giovane e dinamica. La nostra proposta politica guarda al futuro ed al benessere di Minturno, non lasciando nessuno indietro, frazioni incluse”.

Dello stesso tenore le parole del coordinatore della lista civica Minturno Libera, Emilio Polidoro, che dichiara: “In tanti nell’ultimo periodo hanno badato poco alla sostanza delle cose, l’accordo con l’avvocato Pino D’Amici ed il suo partito Fratelli d’Italia, non è mai stato in discussione, anzi è una realtà consolidata da tempo, basata su programmi, progetti e valori comuni”.

Conclude il comunicato il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Vincenzo Fedele che sostiene: “Sono felice di annunciare ufficialmente l’accordo con Minturno Libera, la coalizione che stiamo costruendo si rivolge a tutti ed ha un unico obiettivo, il benessere dei cittadini di Minturno. Mi auguro che quanto prima in questo percorso inclusivo siano coinvolti gli altri partiti e liste civiche che rappresentano un elemento fondamentale per l’unità del centrodestra”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Minturno