Il Fatto

Aiutare il territorio: secondo reclutamento della Misericordia Fiumicino

9 agosto 2021 | 13:08
Share0
Aiutare il territorio: secondo reclutamento della Misericordia Fiumicino

La Misericordia sta cercando persone che abbiano un cuore grande e tanta voglia di mettersi in gioco: gente al servizio della gente

Fiumicino – La Misericordia di Fiumicino continua ad essere impegnata su tutti i fronti per aiutare il territorio e non si è mai fermata. La squadra è alla ricerca di altri nuovi aspiranti volontari per ampliare il proprio organico e per fare meglio quello che fa da sempre: essere al fianco dei cittadini.

Quello che la Misericordia sta cercando sono persone che abbiano un cuore grande e tanta voglia di mettersi in gioco. In poche parole, l’obiettivo è arruolare gente al servizio della gente.

Il corso sarà un reclutamento “straordinario”, i cui i neo-volontari si occuperanno dell’area sociale. Un eventuale percorso per arrivare ad affacciarsi nel mondo sanitario, prevede dei corsi più specializzati. Ciò non toglie che, una volta diventati volontari per il sociale, si possa un giorno raggiungere anche questo ambito, fino a poter salire a bordo dell’ambulanza della Misericordia.

La candidatura si può effettuare direttamente sul sito delle Misericordie
Inviando una mail alla Misericordia di Fiumicino a misericordia.sociale@gmail.com
Oppure contattando il numero 3459766988

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino