Roma, si cala i pantaloni e mostra i genitali in strada: arrestato un 53enne

9 agosto 2021 | 12:25
Share0
Roma, si cala i pantaloni e mostra i genitali in strada: arrestato un 53enne

A chiamare il Nue la figlia di una signora che, mentre buttava l’immondizia, è stata avvicinata dall’uomo.

Roma – Stava mostrando i genitali ai passanti, il nigeriano arrestato dalla Polizia di Stato domenica pomeriggio in zona Esquilino.

A chiamare il Nue la figlia di una signora che, mentre buttava l’immondizia, è stata avvicinata dall’uomo, nigeriano di 53 anni, il quale si è calato i pantaloni e le ha mostrato i genitali.

Immediatamente è arrivata la pattuglia del commissariato Viminale, diretto da Mauro Baroni, che ha trovato l’uomo ancora denudato mentre continuava a molestare i passanti con atti esibizionistici.

Quando gli agenti hanno cercato di fermarlo, lui si è divincolato nel tentativo di fuggire ma è stato prontamente bloccato e fatto salire sull’auto di servizio che ha preso a calci: l’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con svariati precedenti a suo carico, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato, oltre ad essere stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo