Seguici su

Cerca nel sito

AnzioEstateBlu2021: venerdì 13 agosto arriva la comicità di Maurizio Battista

Attraverso la sua esilarante simpatia ed il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini del Bel Paese.

Più informazioni su

Anzio – Ad AnzioEstateBlu2021, nell’ambito della rassegna “Le Notti delle Stelle” allo Stadio del Baseball, venerdì 13 agosto, sarà protagonista la comicità di Maurizio Battista, che presenterà, al pubblico di Anzio, il suo nuovo show: “Che paese è il mio paese”.

La nostra bella Italia è ancora “il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori?”. Lo scopriremo insieme a Maurizio Battista, il comico romano che, nel suo nuovo spettacolo teatrale, fa luce sui recenti usi e costumi degli Italiani. Attraverso la sua esilarante simpatia ed il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini che fanno di questo Paese il Suo (e il Nostro) Paese.

Lo spettacolo, scritto da Maurizio Battista, con la collaborazione di Vittorio Rombolà, Alberto Farina e Gianluca Giugliarelli, evidenzia le tipicità, in continua evoluzione, che contraddistinguono il nostro Stivale, rendendolo un “posto” stravagante e bizzarro, ma – anche per questo – unico al mondo.

Per informazioni e prevendita biglietti: 0773.414521, www.ventidieci.it e botteghino attivo al Parco di Villa Adele, aperto tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00. Obbligo di green pass.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio

Più informazioni su