L'intervento |
Cronaca Locale
/

Pesce Luna, Feola (FdI): “Auspichiamo che il lavoro non sia lasciato incompleto”

14 agosto 2021 | 10:44
Share0
Pesce Luna, Feola (FdI): “Auspichiamo che il lavoro non sia lasciato incompleto”

“Si tratta di un intervento fortemente voluto dai residenti, per un quartiere che merita una vera e propria rinascita”

Fiumicino – “Grazie agli innumerevoli solleciti effettuati dai residenti e dal sottoscritto apprendo che i lavori al comprensorio pesce luna stanno per essere terminati”. E’ quanto ha fatto sapere in una nota Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia-Patria e Libertà Fiumicino.

“Con il rifacimento del manto stradale, come promesso da tempo dall’assessore Angelo Caroccia, auspico che si risolva questa annosa problematica riguardante il quartiere. Nonostante questo –  ha proseguito Feola – gli abitanti del quartiere che si sono fortemente battuti per l’intervento, con decine e decine di segnalazioni, per il ripristino della rete idrica ora hanno il timore che ‘l’opera’ non venga completata. I residenti, difatti, si sono mostrati perplessi per la mancata manutenzione delle caditoie e di tutto il sistema della raccolta d’acqua piovana.

Anche l’Associazione Comprensorio Pesce Luna, che già da tempo aveva presentato varie richieste protocollate per la manutenzione dei suddetti e per l’installazione di nuovi sistemi per il trattamento dell’acqua piovana ha espresso perplessità in merito al completamento dei lavori”.

“Spero vivamente – ha concluso Feola – che si possa garantire ad un quartiere, troppo spesso dimenticato e lasciato a se stesso, una vera e propria rinascita attraverso altri interventi annessi e soprattutto il Completamento del manto stradale anche nelle vie di congiunzione come il vicolo di coccia di morto, oltre che alla regolamentazione del passaggio di mezzi pesanti, con un limite di tonnellaggio, proprio su via pesce luna. Spero di incontrare a breve l’Assessore e ridiscutere delle molte problematiche della zona, affinché si possano trattare e risolvere”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino