Da non perdere |
Cronaca Locale
/

AnzioEstateBlu 2021: martedì 17 agosto torna la comicità di Enrico Brignano

15 agosto 2021 | 12:00
Share0
AnzioEstateBlu 2021: martedì 17 agosto torna la comicità di Enrico Brignano

“Le Notti delle Stelle” allo Stadio del Baseball, ospita Brignano con il suo show: “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”

Anzio – Ad AnzioEstateBlu, dopo il grande successo registrato da Edoardo Bennato e Max Pezzali, nell’ambito della rassegna “Le Notti delle Stelle” allo Stadio del Baseball, pianificata dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis, in collaborazione la Ventidieci, martedì 17 agosto, torna Enrico Brignano, con il suo esilarante show “Un’ora sola ti vorrei-Estate 2021”.

Si tratta di uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. Sì, ma la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

Per informazioni e prevendita biglietti: 0773.414521, www.ventidieci.it e botteghino attivo al Parco di Villa Adele, aperto tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00. Obbligo di green pass.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio