da non perdere |
Cronaca Locale
/

Fiumicino Estate 2021, il programma degli eventi dal 20 al 28 agosto

19 agosto 2021 | 10:26
Share0
Fiumicino Estate 2021, il programma degli eventi dal 20 al 28 agosto

Laboratori, musica e cinema: ecco tutti gli eventi in programma per “Fiumicino estate” fino alla fine di agosto

Fiumicino – Tutti gli eventi in programma per “Fiumicino estate”, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino, fino alla fine del mese di agosto:

Domani, venerdì 20 agosto, alle ore 21, per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “C’è tempo” di Walter Veltroni al centro anziani di Passoscuro.

Sabato 21 agostoalle ore 21 per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “Pets 2” di Chris Renaud in via Francesco Marcolini a Torrimpietra.

Sabato 21 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene incontro con Ernesto Benelli, delegato del sindaco per la Tutela e la Valorizzazione del patrimonio storico del Comune “Storie e leggende del territorio… mai raccontate prima”.

Martedì 24 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “Io c’è” di Alessandro Aronadio in via Emilio Pasquini a Testa di Lepre.

Mercoledì 25 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene proiezione del film “La ragazza del treno” con Emily Blunt.

Venerdì 27 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene reading a cura di Marcello Teodonio “Dante e Roma”.

Sabato 28 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene presentazione di due libri sul giornalismo d’agenzia di Cesare Protetti e Stefano Polli.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino