Seguici su

Cerca nel sito

Paura nel centro di Latina, lancia sassi contro i passanti e i poliziotti: arrestato

Uno dei poliziotti, colpito da una pietra, ha dovuto farsi medicare presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Santa Maria Goretti"

Latina – Non si arresta l’attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Latina. Nel primo pomeriggio odierno una Volante è intervenuta in una via del centro cittadino a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” relativa ad un uomo che stava perseguitando i passanti, bersagliandoli con delle pietre.

Appena giunti sul luogo della segnalazione i poliziotti hanno notato un cittadino extracomunitario intento a lanciare dei sassi all’indirizzo di alcuni cittadini e sono subito intervenuti per interrompere le sue gesta. Lo straniero, immediatamente ostile, ha scagliato altre pietre nei confronti degli agenti che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccare l’esagitato, mettendolo in condizione di non nuocere.

Uno dei poliziotti, colpito da una pietra, ha dovuto farsi medicare presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Il cittadino del Niger è stato quindi tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura per essere condotto innanzi al Tribunale di Latina il 23 agosto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina