il fatto |
Cronaca Locale
/

Si sente male mentre beve alcolici: adolescente soccorso in un locale di Santa Severa

21 agosto 2021 | 12:34
Share0
Si sente male mentre beve alcolici: adolescente soccorso in un locale di Santa Severa

Il locale di Santa Severa è stato chiuso dai Carabinieri, dando esecuzione a un’ordinanza con cui è stata disposta la sospensione della licenza

Santa Marinella – E’ stato colto da un malore dopo aver bevuto svariati shottini e drink alcolici con gli amici. E’ successo in un locale di Santa Severa nella notte tra il 6 e il 7 agosto. I ragazzi, tutti minorenni, si erano dati appuntamento all’interno del locale per trascorrere la serata.

Qui hanno consumato shottini di vodka ed altri cocktail a base alcolica, senza che l’addetto alla somministrazione chiedesse i documenti per accertare la loro identità, nonostante fosse palese la loro giovane età. La serata è proseguita fino a quando il ragazzo, all’atto di lasciare il locale, è caduto a terra privo di sensi.

L’ esercizio commerciale del Comune di Santa Marinella è stato chiuso dai Carabinieri, dando esecuzione a un’ordinanza, emessa dal Questore di Roma, con cui è stata disposta la sospensione della licenza e contestuale chiusura per 10 giorni. La proposta di chiusura è scaturita soprattutto a seguito del grave episodio accaduto al minorenne nel locale e denunciato proprio dai genitori.

Il provvedimento è stato emesso su proposta dei Carabinieri della Stazione di Santa Severa che nel corso di specifici servizi volti a monitorare e a contrastare il fenomeno della “mala movida”, hanno accertato come il locale, ubicato in una zona interessata dalla movida estiva, nel recente passato, è stato teatro di liti e violente risse tra giovani avventori, sanzionando anche la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche a minori.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella