Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Roma, sequestrate centinaia di dosi di cocaina e hashish: arrestati 3 pusher foto

L'esito dei controlli svolti sabato sera dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca

Roma – E’ stato un sabato sera davvero intenso per i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca che, nell’ambito dei quotidiani controlli antidroga nelle principali “piazze di spaccio” della zona, in poche ore hanno arrestato 3 spacciatori.

I militari hanno sequestrato centinaia di dosi tra cocaina e hashish pronte per essere smerciate ai loro “clienti” in cerca di sballo.

A finire in manette per prima è stata una donna romana di 33 anni, con precedenti, sorpresa in via dell’Archeologia in possesso di una trentina di dosi singole di cocaina. In casa, durante la perquisizione, i Carabinieri hanno anche rinvenuto una cartuccia calibro 38 Special, motivo per cui la 33enne è stata anche denunciata a piede libero per detenzione abusiva di armi.

Poco dopo, sempre in via dell’Archeologia, i militari della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato un 29enne romano con precedenti dopo averlo trovato in possesso di 40 “palline” di cocaina e 20 dosi di hashish.

Quasi contemporaneamente, nella vicina via dei Cochi, i Carabinieri hanno “pizzicato” un romano di 33 anni, pregiudicato e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., mentre stava nascondendo sotto una siepe un borsello. I militari lo hanno recuperato, trovando al suo interno circa 80 grammi di hashish suddivisi in 25 involucri. Il 33enne è stato ammanettato e posto agli arresti domiciliari mentre gli altri 2 spacciatori sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo