il bollettino

Coronavirus, a Fiumicino continuano a diminuire i positivi: il bollettino del 24 agosto

24 agosto 2021 | 16:51
Share0
Coronavirus, a Fiumicino continuano a diminuire i positivi: il bollettino del 24 agosto

In 24 ore si contano 18 guariti e 9 nuovi casi. Montino: “Anche io invito il personale docente e gli studenti over 12 a vaccinarsi”

Fiumicino – “Scendono a 225 i positivi nel Comune di Fiumicino, 9 meno di ieri, a fronte di 18 guariti e 9 nuovi casi”. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “Secondo i dati della Asl Roma 3 – prosegue il primo cittadino – sono 121 gli uomini colpiti e 104 le donne, con un’età media di 31 anni, mentre le località maggiormente interessate sono Fiumicino e Isola Sacra (54% dei casi totali), Aranova (9%), Focene, Fregene e Passoscuro (tutte al 7%)”.

“Il commissario straordinario Francesco Figliuolo – conclude il sindaco – ha dichiarato che entro fine settembre sarà vaccinato l’80% della popolazione over 12 anni, in vista della riapertura delle scuole. Anche io invito il personale docente e gli studenti over 12, se possibile, e qualora non avessero ancora provveduto, a fare il vaccino contro il coronavirus per consentire un rientro in aula in sicurezza per tutti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino