il fatto |
Cronaca Locale
/

Incendi auto a Latina, si cercano risposte dai sistemi di videosorveglianza

25 agosto 2021 | 17:03
Share0
Incendi auto a Latina, si cercano risposte dai sistemi di videosorveglianza

E’ il secondo incendio auto nel giro di 24 ore la Polizia scientifica indaga per risalire agli autori

La Polizia di Stato – Questura di Latina alle 3 e 50 di oggi, 25 agosto, è nuovamente intervenuta per una segnalazione di autovetture in fiamme. In Via Muzio Scevola i poliziotti della Volante hanno accertato che due autovetture, una Audi A3 e una Mercedes Classe B, erano state interessate da un incendio poi domato da personale dei Vigili del Fuoco.

Nella circostanza la prima vettura è stata totalmente distrutta mentre la seconda, posteggiata immediatamente dietro, è stata notevolmente danneggiata nella parte anteriore. Una terza vettura, per il forte calore emanato dalla combustione, ha riportato dei danni su un lato.

È intervenuta anche la Polizia Scientifica che ha effettuato un accurato sopralluogo e anche in questo caso non è stato possibile determinare con certezza le cause dell’incendio.

Alla luce dell’analogo episodio avvenuto ieri notte in Via Fiuggi (leggi qui), la Squadra Mobile sta svolgendo indagini a tutto campo volte anche ad individuare eventuali connessioni tra i due eventi e, in tale ottica, si stanno analizzando le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza installati nell’area dell’incendio.

l Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina