Il Fatto

Fiumicino, dal Comune fondi per gli edifici di culto: pubblicato il bando

26 agosto 2021 | 09:11
Share0
Fiumicino, dal Comune fondi per gli edifici di culto: pubblicato il bando

I fondi sono da destinare ad opere per nuovi edifici religiosi nonché ad interventi di manutenzione, ampliamento, ristrutturazione e restauro

Fiumicino – L’Amministrazione Comunale, ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 27 del 09/03/1990, eroga contributi alle confessioni religiose da destinare ad opere per nuove chiese ed edifici religiosi nonché ad interventi di manutenzione ed ampliamento, ristrutturazione, restauro, dotazioni di impianti di edifici di culto e chiese esistenti, secondo il Regolamento approvato con la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 19 aprile 2017.

Possono presentare domanda l’ordinario diocesano per la Chiesa cattolica o il rappresentante legale di altra confessione riconosciuta e che abbia una presenza organizzata nell’ambito del territorio comunale.

La domanda, indirizzata al Dirigente dell’Area Edilizia e TPL, dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo PEC indirizzata a: Comune di Fiumicino – Area Edilizia e TPL – protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2021.

Per conoscere quale documentazione inviare e altri dettagli è possibile consultare il bando pubblicato all’albo pretorio dal 25/08 al 25/09.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino