il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, l’allarme di FdI: “Pericolo sul lungomare, nessuna segnaletica orizzontale”

27 agosto 2021 | 12:01
Share0
Ardea, l’allarme di FdI: “Pericolo sul lungomare, nessuna segnaletica orizzontale”

FdI Ardea: “Ci auguriamo che queste mancanze non siano causa di incidenti e di problemi ben più gravi, soprattutto nelle ore notturne”

Ardea – “Da pochi giorni si sono conclusi i lavori di manutenzione del manto stradale sul lungomare degli Ardeatini tra Tor San Lorenzo Lido e Marina di Ardea. Ad oggi sono ancora incompleti e creano disagio alla circolazione stradale”. Così in una nota Fratelli d’Italia Ardea.

“Numerose, infatti, sono le segnalazioni da parte dei cittadini – spiega il gruppo consiliare – e degli esercenti della zona per il mancato ripristino della segnaletica stradale orizzontale (strisce pedonali, limiti di carreggiata ecc.). Trascurare l’importanza della sicurezza stradale nel pieno della stagione estiva di una cittadina balneare, non considerare l’arrivo dei turisti (ancora una volta pochi rispetto al fabbisogno degli addetti ai lavori del settore turistico e delle attività dell’indotto) e dimenticare i bisogni dei cittadini residenti, rappresenta l’ennesima dimostrazione dello stato di abbandono di Ardea e di tutte le attività stagionali presenti sul litorale cittadino”.

Ci auguriamo che queste mancanze non siano causa di incidenti e di problemi ben più gravi, soprattutto nelle ore notturne. Ardea viene ancora una volta penalizzata da un’amministrazione incapace di dare rilancio e supporto alla città. Fratelli d’Italia di Ardea continuerà come sempre a dare voce ai cittadini e a richiedere un immediato ed urgente intervento all’amministrazione comunale a guida M5S-PD per la messa in sicurezza del lungomare col ripristino della corretta segnaletica stradale”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea