Roma, sfondano il vetro di un Van per mettere a segno un furto: beccati sul fatto

27 agosto 2021 | 11:43
Share0
Roma, sfondano il vetro di un Van per mettere a segno un furto: beccati sul fatto

In due sono stati arrestati e a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti 8 orologi, 8 cellulari ed alcuni documenti.

Roma – Il costante controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia di Stato ha portato all’arresto di due uomini, entrambi peruviani, rispettivamente di 34 e 25 anni.

Gli agenti del I Distretto Trevi Campo Marzio, diretto da Fabio Abis, li hanno sorpresi in flagrante mentre infrangevano il vetro di un Van parcheggiato sul Lungotevere. Il loro intento era quello di appropriarsi delle valigie custodite all’interno e degli eventuali valori all’interno di queste.

Le successive perquisizioni, effettuate sia sul posto che presso una delle abitazioni, hanno consentito di sequestrare 8 orologi, 8 cellulari ed alcuni documenti.

Gli investigatori dello stesso Distretto sono ora al lavoro per risalire alla provenienza degli oggetti sequestrati per la successiva restituzione ai legittimi proprietari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo