Seguici su

Cerca nel sito

Fratelli d’Italia: “I lavori su via del Granaretto una vittoria dei cittadini del Nord di Fiumicino”

Fata e Feola: "Nei mesi scorsi avevano difatti sensibilizzato la pericolosità della via attraverso un messaggio di denuncia".

Fiumicino – “Abbiamo appreso sui social che l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia ha fatto sapere che a breve inizieranno i lavori di manutenzione su via del Granaretto e non possiamo che accogliere positivamente questa decisione” e quanto hanno fatto sapere in una nota Patrizia Fata e Roberto Feola rappresentanti di Fratelli d’Italia sul territorio di Fiumicino.

“Nei mesi scorsi avevano difatti sensibilizzato la pericolosità della via attraverso un messaggio di denuncia che avevamo diffuso sui social” ha dichiarato Patrizia Fata “che aveva raccolto il plauso della cittadinanza.

Inoltre – ha proseguito poi Roberto Feola – avevamo dato inizio con successo ad una raccolta firme tra i cittadini del territorio e degli istituti scolastici della zona per sensibilizzare l’amministrazione sulla problematica. Ora auspichiamo – hanno concluso i due rappresentanti di Fratelli d’Italia a Fiumicino – che alle parole possano seguire prima dell’inizio della scuola i fatti così da evitare le solite problematiche che affliggono quella parte del territorio del nostro comune

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino