Il Fatto

Masi e De Priamo (FdI): “La pineta di Castel Fusano sia una priorità per la nuova Giunta”

29 agosto 2021 | 16:23
Share0
Masi e De Priamo (FdI): “La pineta di Castel Fusano sia una priorità per la nuova Giunta”

L’appello di Fratelli d’Italia a Michetti: “Non si dovrà arrivare con operazioni propagandistiche all’ultimo momento, ma dovremo iniziare già dal primo giorno e produrre risultati concreti”

Ostia – “Gli attacchi a cui è sottoposto in questi giorni il polmone verde della nostra Capitale non possono lasciarci indifferenti e devono spingerci a comprendere che una seria programmazione, attuata con tutti gli organi competenti, per la difesa della pineta di Castel Fusano deve essere tra i primi passi che muoverà la nuova Giunta. Sarà nostra cura far sì che, qualora vinca il centrodestra, si proceda da subito a un lavoro che duri cinque anni“.

Lo dichiarano in una nota il capogruppo in Assemblea Capitolina, Andrea De Priamo, e il consigliere del X Municipio, Mariacristina Masi, che aggiungono: “La Sindaca Raggi si è accorta di Castel Fusano a seguito del grande incendio che ha deturpato una grande parte della pineta per poi arrancare e arrivare all’introduzione dei droni a pochi mesi dalle elezioni. Non si dovrà arrivare con operazioni propagandistiche all’ultimo momento, ma dovremo iniziare già dal primo giorno e produrre risultati concreti. Questo è il nostro appello al candidato Sindaco Michetti, molto sensibile ai temi ambientali”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio