da non perdere |
Cronaca Locale
/

Il 9 settembre a Minturno il concerto gratuito “We all love Ennio Morricone”

1 settembre 2021 | 06:00
Share0
Il 9 settembre a Minturno il concerto gratuito “We all love Ennio Morricone”

Stefanelli: “Un significativo omaggio dell’Ente ai turisti ed ai concittadini al termine dell’estate”.

Minturno – Cresce l’attesa per il concerto gratuito “We all love Ennio Morricone”, in programma al Teatro Romano di Minturnae giovedì 9 settembre, alle 20,30, inserito dall’Amministrazione Comunale nel calendario dell’ultracentenaria Festa della Natività di Maria, in corso di svolgimento a Scauri.

“È una grande soddisfazione – sottolinea il Sindaco Gerardo Stefanelli – poter ospitare, tra le antiche rovine che punteggiano la Valle del Garigliano, questo concerto teatrale dedicato al grande Maestro Ennio Morricone, che chiude idealmente una stagione balneare ricca di appuntamenti. È un significativo omaggio dell’Ente ai turisti ed ai concittadini al termine dell’estate.

Il Comune ha potuto allestire tale importante evento in collaborazione con la Direzione Regionale Musei Lazio. Il concerto ripropone, con gli stessi arrangiamenti, i brani eseguiti dai vari musicisti che hanno collaborato con Morricone, Premio Oscar alla carriera nel 2007, in tutti i suoi concerti in giro per il mondo. Si prospetta una serata piacevole e ricca di suggestione”.

Ingresso libero (solo ai possessori di green pass). Prenotazione obbligatoria su eventbrite.it. Per informazioni, contattare l’Info Point Vivi Minturno Scauri  al numero 377.3731319.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Minturno