Seguici su

Cerca nel sito

“Pronto decoro”: interventi nelle aree limitrofe alle scuole di Fiumicino foto

Si tratta, principalmente, di sfalcio delle erbacce e di pulizia in modo da rendere agevole l'entrata e l'uscita da scuola.

Fiumicino – L’Amministrazione comunale informa che sono partiti da alcuni giorni gli interventi delle squadre di “Pronto decoro” nelle aree limitrofe alle scuole del territorio. In vista dell’inizio dell’anno scolastico, l’amministrazione ha provveduto a concentrare i lavori delle due squadre, una per la porzione nord della Città e una per quella sud, intorno agli edifici scolastici, a completamento dei lavori fatti dagli assessorati competenti nelle strutture e nelle aree verdi degli istituti e a supporto di quelli eseguiti da alcune scuole in autonomia.

I lavori si stanno concentrando soprattutto sui marciapiedi che portano agli ingressi delle scuole e nei parcheggi utilizzati dalle famiglie e dagli scuolabus. Si tratta, principalmente, di sfalcio delle erbacce e di pulizia in modo da rendere agevole l’entrata e l’uscita da scuola.

Alcune scuole, ad esempio ad Aranova, a Torrimpietra, a Parco Leonardo e a Isola Sacra, sono già state interessate dagli interventi e in questi giorni si sta procedendo in modo da coprire tutti gli istituti del territorio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino