Il Fatto

Fiumicino, si rompono le funi del Ponte 2 Giugno: chiuso al traffico

4 settembre 2021 | 10:56
Share0
Fiumicino, si rompono le funi del Ponte 2 Giugno: chiuso al traffico

Il Comune ha fatto sapere che tecnici sono già a lavoro per la risoluzione del problema

Fiumicino – La rottura di due funi ha reso necessaria la chiusura al traffico e ai pedoni del Ponte 2 Giugno, a Fiumicino. E’ successo nella mattinata di sabato 4 settembre.

Il Comune ha fatto sapere che tecnici sono già a lavoro per la risoluzione del problema: nel frattempo, però, si consiglia di utilizzare la via dell’Aeroporto per andare e uscire da Isola Sacra. Intorno alle 13.45 il ponte è tornato in funzione e il traffico è tornato alla normalità.

Innumerevoli i disagi creati alla popolazione, con il traffico locale paralizzato per ore. E dall’opposizione piovono critiche contro la gestione di Montino: “Sarebbe il caso che questa Amministrazione facesse autocritica e riflettesse su tutte le promesse fatte e non mantenute sul Ponte 2 Giugno e soprattutto sulla sua efficienza. Anche questa mattina ci sono stati problemi che hanno creato notevoli disagi. Dal sottopasso promesso in campagna elettorale al ponte che resta di traverso e paralizza la città. Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine”, il commento di Mario Baccini, capogruppo del centrodestra.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino