Flumen Festival

Paolo Jannacci al Flumen Festival: “La musica è un contenitore in cui le nostre idee possono convivere con quelle degli altri”

4 settembre 2021 | 22:46
Share0

Domani, 5 settembre 2021, al Flumen Festival si terrà il tributo al maestro Franco Battiato con “Mondi lontanissimi”

Fiumicino – Sentimenti e sensazioni attraverso la musica: questo quello che ha trasmesso Paolo Jannacci durante la seconda serata, 4 settembre 2021, del Flumen Festival, che con il suo concerto “Piano solo” ha incantato tutti gli ospiti.

Tante le emozioni che ci ha fatto provare con i suoi brani ed i suoi testi: “Nelle mie canzoni cerco sempre di essere vicino agli ultimi. Cerco sempre di inserire una tematica che abbracci le persone che non sono considerate – ha commentato Paolo Jannacci prima del concerto- . So che al giorno d’oggi è difficile catturare l’attenzione del pubblico per più di 15 secondi, figuriamoci con una canzone che tratti un tema impegnativo e radicale. Ma la musica è un contenitore dove sia le nostre anime, che le nostre idee possono convivere con gli altri”.

Ancora tanta musica al Flumen Festival dove domani, 5 settembre 2021, si terrà il tributo al maestro Franco Battiato con “Mondi lontanissimi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino