La Polemica

Caos Roma-Lido, Demos-Laboratorio Civico X: “Non ci interessano le colpe, vogliamo risposte immediate”

8 settembre 2021 | 09:40
Share0
Caos Roma-Lido, Demos-Laboratorio Civico X: “Non ci interessano le colpe, vogliamo risposte immediate”

“Non possiamo più attendere. La qualità della vita dei nostri concittadini non può essere mortificata da un servizio pubblico vergognoso ed indecente”

Ostia – “Stazioni chiuse, manutenzioni, lavori in arrivo, navette nel vago A forza di addossare la colpa a quella o quell’altra amministrazione, la politica si è limitata ad alimentare odio e a delegare responsabilità, con la nefasta conseguenza che nulla è cambiato, anzi la situazione è peggiorata: disagio intollerabile e cittadini imbufaliti”.

E’ quanto si legge in una nota a firma di Demos – Laboratorio Civico X, che prosegue: “Durante il Consiglio Municipale, chiesto ed ottenuto dal Capogruppo di Laboratorio Civico X, Franco De Donno, abbiamo ribadito con forza che i cittadini non possono più sostenere una vergogna simile. Questo tema rappresenta una priorità per il nostro territorio. Demos – Laboratorio Civico X ha chiesto con forza un intervento immediato e pragmatico a tutto il Centro Sinistra, senza demagogia.

È evidente che questa tratta è stata trascurata nonostante i numerosi proclami, così come è chiaro che le responsabilità sono trasversali. Non ci interessa discutere su questo, ci interessa che tutti gli amministratori si riuniscano in un tavolo interistituzionale urgente ed individuino soluzioni transitorie in attesa degli appalti di ammodernamento già in programma e avviati dalla Regione Lazio.

Non possiamo più attendere. La qualità della vita dei nostri concittadini non può essere mortificata da un servizio pubblico vergognoso ed indecente. Questo è il nostro modo di stare in coalizione, sollecitando interventi e proponendo soluzioni. Basta ad ogni forma di strumentalizzazione elettorale dei nostri avversari, si agisca subito e si coinvolgano i cittadini e comitati in scelte che siano concertate”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio