Seguici su

Cerca nel sito

Formia, pusher beccato con la cocaina: la compagna prova a scaricare altra droga nel water

Il 57enne è stato fermato in sella a uno scooter e nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno sorpreso la compagna con altro stupefacente

Più informazioni su

Formia – Nella giornata di ieri, 8 settembre, a Formia, nell’ ambito di predisposti servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del n.o.rm. -sezione operativa della locale compagnia, hanno tratto in arresto un 57enne e denunciata una 54enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare l’uomo è stato trovato in possesso, mentre si trovava alla guida di motoveicolo, di 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi opportunatamente occultate in un marsupio.

La successiva perquisizione domiciliare operata dal personale dell’Arma, ha consentito altresì di rinvenire un bilancino di precisione,  mille e 945 euro in contanti, quale provento di spaccio, materiale utile al confezionamento dello stupefacente e residui della stessa sostanza. Questi ultimi unitamente a carta tipo cellophane, stavano per essere alienati dalla donna ivi convivente, che veniva sorpresa nel tentativo di gettarli nel water all’arrivo dei militari.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato trasferito presso la casa circondariale di Rieti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Formia

Più informazioni su