Razziata la tomba di Guerini, giovane promessa della Lazio: rubate foto, sciarpe e cimeli

10 settembre 2021 | 10:59
Share0
Razziata la tomba di Guerini, giovane promessa della Lazio: rubate foto, sciarpe e cimeli

La mamma della giovane promessa del calcio morta prematuramente in un incidente stradale chiede: “Restituite tutto”

Roma – Prima la tragedia, adesso un atto di sciacallaggio.

La mamma di Daniel Guerini, il 19enne giovane promessa della Primavera della Lazio morto in un incidente automobilistico il 27 marzo scorso in via Palmiro Togliatti, dopo aver scoperto ieri che la tomba del suo ragazzo è stata razziata ha lanciato un appello.

Un invito fatto tramite il profilo facebook di “Io Nasco Qui in Piazza della Libertà” riservata ai tifosi della Lazio, dove dichiara: “È stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. Sono state portate via sciarpe, foto, cimeli e tanti ricordi portati dagli amici di mio figlio. Faccio un appello perché tutto venga riconsegnato”.

Un atto di sciacallaggio avvenuto all’interno del cimitero del Verano, dove riposa Daniel, che ha turbato non solo la mamma del 19enne morto prematuramente. Gli amministratori del profilo facebook sul quale è stato riportato l’appello della donna, infatti, evidenziano: “Un fatto grave e vile nei confronti della memoria di Daniel Guerini. E’ stata ‘sciacallata’, perhè solo di questo si può parlare la cappella dove riposa il nostro acquilotto. Chi lo ha fatto deve solo vergognarsi”.

(Il Faro online)