Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Impianti sportivi a Sabaudia: prime assegnazioni a 5 società del territorio

Domani l'amministrazione comunale procederà al rilascio delle altre concessioni

Sabaudia – L’Amministrazione comunale ha dato avvio al percorso di assegnazione degli impianti sportivi comunali alle associazioni del territorio che ne hanno fatto richiesta. Cinque ad oggi le strutture assegnate ad altrettante realtà associative per lo svolgimento delle attività sportive: la Asd Les Claquettes, la Asd M.R. la Bella Farnia Calcio, la Asd Io mi Difendo Team Iadevaia, la Asd Pallavolo Sabaudia e la Asd Francioni Taekwondo.

Le concessioni decorrono dalla data del 9 settembre 2021 e sono da intendersi temporanee, fino all’espletamento delle procedure per l’assegnazione definitiva degli impianti.

Domani, lunedì 13 settembre si procederà con il rilascio delle altre concessioni. È bene precisare che la palestra di Borgo Vodice, da poco ristrutturata ex novo, così come altre strutture sono state oggetto di più richieste. Tali istanze saranno esaminate la settimana prossima e i diversi impianti assegnati, qualora non si raggiungano accordi tra le associazioni, secondo normative dagli uffici.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sabaudia