Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Sabaudia, aperte le iscrizioni alla mensa scolastica: come fare

12 settembre 2021 | 08:00
Share0
Sabaudia, aperte le iscrizioni alla mensa scolastica: come fare

Martedì 5 ottobre parte il servizio nei plessi di Sabaudia centro, Borgo San Donato, Mezzomonte e Borgo Vodice

Sabaudia – Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022 che inizierà martedì 5 ottobre in tutti plessi del territorio comunale nel pieno rispetto delle misure anti-Covid, garantendo distanziamento interpersonale e sanificazione degli ambienti.

L’attività di refezione verrà svolta dalla ditta E.P. spa che manterrà un elevato standard di qualità offrendo menù bilanciati dal punto di vista nutrizionale, prediligendo prodotti biologici e a km 0 sempre nell’ottica plastic free.

Come iscriversi

È confermato il sistema “smart” di iscrizione e pagamento dei pasti per tutti gli utenti.

Per gli alunni già inseriti nel sistema occorre semplicemente accedere al portale (clicca qui) per confermare o annullare la registrazione.

Per i genitori dei bambini che usufruiranno del servizio per la prima volta è necessario chiedere le credenziali (occorre disporre di un indirizzo mail) che saranno fornire nel giro di 24 ore e, dopo aver ottenuto la password, sarà possibile effettuare il primo accesso al sistema sempre dallo stesso indirizzo.

È possibile consultare tutte le informazioni ed effettuare direttamente l’iscrizione accedendo al sito istituzionale del Comune di Sabaudia, selezionando sulla tendina Menu/Per i Cittadini/Mensa Scolastica.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sabaudia