SUL PODIO |
Sport
/

Beach tennis, Doriano Beccaccioli campione d’Europa: “Grazie ai tifosi”

15 settembre 2021 | 10:00
Share0
Beach tennis, Doriano Beccaccioli campione d’Europa: “Grazie ai tifosi”

L’azzurro di Fiumicino ha vinto il titolo insieme a Mattia Spoto. Nel prossimo week end sarà a Terracina

Fiumicino – Parteciperà da campione d’Europa ai prossimi Mondiali. Doriano Beccaccioli ha vinto ed è salito sul tetto continentale ai Campionati Europei di beach tennis.

(foto@NataSams)

L’atleta di Fiumicino, insieme al compagno di squadra Mattia Spoto, ha dominato la competizione a cui ha preso parte a Sofia e ha avverato un sogno bellissimo: “Il primo grazie va alla squadra, grazie per esserci stati vicini in tutti i momenti di difficoltà che ci sono stati nel match, siete stati istrionici”. Ha scritto l’azzurro sulla sua pagina personale Instagram.

Non è finita la sua stagione da beacher in spiaggia. Il tennis a un passo dal mare è in crescita in Italia, come sta accadendo per il padel. E la sede dei Mondiali Itf è sempre Terracina, che più volte ha ospitato competizioni importanti del circuito, dedicato allo sport del tennis in spiaggia. Fiumicino, oltre agli atleti olimpici per cui ha tifato a Tokyo, ha anche Doriano a cui potrà far  sentire il suo calore, mentre a Terracina punterà al tetto mondiale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doriano Beccaccioli (@skwlkr94)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport