sanificazione |
Redazionali
/

Servizi per la pulizia Milano

15 settembre 2021 | 20:00
Share0
Servizi per la pulizia Milano

La ditta può fornire una completa gamma di interventi per le pulizie condominiali

La pulizia dei condomini è la nostra specialità. Noi di Servizi per la pulizia Milano dopoanni di esperienza nel settore delle pulizie condominiali ci permettono di mettere a disposizione un servizio efficiente, affidabile e vantaggioso. La ditta può fornire una completa gamma di interventi per le pulizie condominiali che comprende: il lavaggio e la pulizia delle scale, dell’androne, dei corridoi, dell’ascensore, dei pianerottoli, dei ballatoi, dei corri mano, il lavaggio dei vetri del portone di ingresso e delle finestre delle scale e la battitura degli zerbini. La frequenza delle pulizie dei condomini può essere pianificata in base alle esigenze del committente e alle metrature, con la massima disponibilità.
Oltre agli interventi programmati è possibile richiedere la pulizia condominiale straordinaria per particolari necessità, come ad esempio in seguito a lavori di ristrutturazione o tinteggiatura. La nostra serietà nelle pulizie condominiali è la prima garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte e in tempi rapidi. Ci avvaliamo di personale fidato e qualificato che esegue le pulizie con la massima discrezione e cura. Impieghiamo, inoltre, prodotti ecosostenibili e rispettosi della salute dell’uomo. Oltre alle pulizie condominiali, la ditta può fornire anche molte altre attività come le manutenzioni condominiali, la cura dei giardini e delle aree verdi, la pulizia dei parcheggi.

Conosciamo molto bene il lavoro e le sue derivazioni Servizi per la pulizia Milano

Quando vuoi ottenere il massimo rivolgiti ai Servizi per la pulizia Milano . La nostra impresa di pulizie toglie anche lo sporco più radicato. Facciamo gli straordinari per rimuovere lo sporco più ostinato e accumulato nel tempo. Il servizio di pulizie a fondo consiste in una serie di interventi specifici per pulire anche tutte quelle superfici che normalmente non vengono toccate nella pulizia ordinaria. Vengono impiegate attrezzature e tecniche speciali che permettono di eseguire una pulizia totale e approfondita. La ditta è il tuo punto di riferimento come impresa di pulizie. Oltre alle pulizie straordinarie, a fondo, realizza con la massima cura e convenienza anche le normali pulizie, programmate ed occasionali. Per ogni tua esigenza di pulizia e igiene, la nostra impresa di pulizie esegue pulizie industriali, condominiali, di singoli appartamenti e ville, di negozi e uffici. I nostri servizi comprendono il lavaggio delle scale, dei vetri, delle vetrine dei negozi e delle vetrate delle facciate, le pulizie dei magazzini, dei garage, dei parcheggi. Puoi richiedere un preventivo e un progetto personalizzato in base alle tue esigenze.

Abbiamo personale esperto ed affidabile Servizi per la pulizia Milano

La ditta Servizi per la pulizia Milano è una delle più complete imprese di pulizia. Oltre al servizio di pulizie ci occupiamo anche di manutenzione, cura dei giardini e delle are verdi, potatura e taglio di alberi, facchinaggio e piccoli trasporti. Disponiamo di idropulitrici, spazzole rotanti collegate ad aste telescopiche, piattaforme aeree e altre attrezzature per portare a termine qualsiasi tipo di incarico Tra le imprese di pulizia ci distinguiamo per la serietà, il rispetto degli impegni assunti e la rapidità. Operiamo con personale qualificato e attentamente selezionato per ricompensare la tua fiducia. Utilizziamo e/o ti consigliamo le vernici delle migliori marche. Non siamo legati a nessun fornitore di Vernici pertanto possiamo offrirti il servizio di Tinteggiatura, Verniciatura e/o Imbiancatura con il prodotto più indicato per i tuoi immobili