Seguici su

Cerca nel sito

Elezioni 2021, Conte a Latina e Formia per sostenere i candidati sindaci del M5S

Il Presidente del M5S ed ex Premier Giuseppe Conte, il 23 e 24 settembre, sarà a Latina e Formia per sostenere Gianluca Bono e Paola Villa

Latina – Il Presidente del M5S ed ex Premier Giuseppe Conte, il 23 settembre, sarà a Latina per sostenere Gianluca Bono – Candidato sindaco M5S Latina e la relativa lista elettorale. L’incontro, che prevede anche un tour in alcuni luoghi simbolo delle città da lui visitate nel suo tour nazionale in sostegno ai candidati delle liste M5S, è fissato per le ore 12:30.

La prima tappa sarà effettuata al Parco Falcone-Borsellino mentre, la seconda, presso il quartiere Nicolosi. Presso il parco Giuseppe Conte si intratterrà con la stampa e, a seguire, terrà una conferenza stampa introdotto dal candidato sindaco Gianluca Bono. In entrambe le tappe il Presidente si intratterrà con simpatizzanti e attivisti, mentre presso il Nicolosi farà anche una passeggiata per visitare il quartiere di fondazione.

Non solo a Latina, Conte farà visita anche a Formia il 24 settembre: “Accogliamo con entusiasmo e onore la notizia di avere a Formia il Presidente Giuseppe Conte. il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida”, afferma Antonio Romano.

“Per questo, il 24 settembre, insieme al Presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. Il suo supporto per la nostra candidata e per la sfida che ci attende è un’ulteriore conferma di quanto sia fondamentale per tutti noi il bene di Formia e di quanto sia importante rafforzare il legame con il territorio e per questo – ringrazio Giuseppe Conte per aver accettato il nostro invito”.

“Come candidata Sindaco della coalizione – sottolinea la professoressa Paola Villa – sono davvero felice e onorata di poter ricevere nella mia città il Presidente Giuseppe Conte. Avere il sostegno di un uomo così autorevole e preparato, come è giusto che sia da rappresentante dello Stato, ma nello stesso tempo così vicino ai cittadini e ai loro quotidiani problemi, mi fa sentire sicura e orgogliosa di mettermi ancora una volta al servizio di Formia, di continuare a combattere per temi quali la legalità , l’ ambiente e la cultura. Spirito di abnegazione e conoscenza saranno le modalità che continuerò a perseguire, sempre e solo per la mia città e al fianco dei miei concittadini”.

(Il Faro online)