Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Latina, disturba i poliziotti durante un controllo e poi tenta la fuga: denunciato

A nulla son valsi i ripetuti inviti dei poliziotti ad allontanarsi e lasciare che svolgessero il proprio lavoro

Più informazioni su

Latina – Nella giornata di ieri i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato campano residente del capoluogo, di anni 43, intervenuto a sproposito nel mentre era in corso un controllo di Polizia nei confronti del conducente di un ciclomotore privo di targa.

L’esagitato ha apostrofato gli agenti invitandoli ad occuparsi d’altro e di lasciare andare il ragazzo. A nulla son valsi i ripetuti inviti dei poliziotti ad allontanarsi e lasciare che svolgessero il proprio lavoro, fin quando hanno ritenuto dover procedere anche alla sua identificazione.

Alla richiesta di declinare le generalità l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo, provando ad allontanarsi. È stato però subito fermato e denunciato, per interruzione di pubblico servizio, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Presso la propria abitazione l’uomo inoltre deteneva illecitamente una cartuccia inesplosa marca Winchester, e anche per tale violazione è stato deferito alla Procura della Repubblica.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina

Più informazioni su