Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Riparazione caldaie Hermann Milano

La messa in regola ed il controllo e la manutenzione delle caldaie, oltre ad una garanzia di sicurezza, consente di ridurre i consumi e diminuire la spesa.

Più informazioni su

Quando un impianto ha necessità di Riparazione caldaie Hermann Milano è particolarmente datata oltre ad essere soggetta a frequenti guasti, è fonte di un grande consumo energetico che si ripercuote sulla bolletta In tal caso forse è arrivato il momento di cambiare caldaia! Ne troveranno giovamento l’ambiente, le tue tasche, ma anche il tuo confort domestico…Sostituiamo la tua caldaia con sistemi efficienti e innovativi che risponderanno alle tue personali esigenze. Inoltre, le nuove caldaie sono più sostenibili e più sicure, prevengono le perdite di monossido di carbonio ed è per questo, e per una questione ambientale, che il Governo ha incentivato la sostituzione di caldaie offrendo la possibilità di detrazioni fiscali con la Legge di Bilancio 2018 prorogata anche per il 2019. Per avere la detrazione fiscale è necessario sostituire la propria caldaia con una caldaia con classe di efficienza non inferiore alla classe A. Contattaci per sostituire la tua caldaia e per avere le informazioni necessarie per ottenere l’ecobonus, effettuiamo controlli ordinari e straordinari delle caldaie. La manutenzione ordinaria riguarda quei controlli effettuati con regolarità secondo le norme di legge; sono interventi programmati che non richiedono un malfunzionamento della caldaia per essere svolti (controllo annuale caldaia o periodico).La manutenzione straordinaria della caldaia invece non è prevedibile né programmabile. Può esserci richiesta in ogni momento in seguito a problematiche riscontrate, un guasto, un malfunzionamento, la rottura di un pezzo, etc.

Riparazione caldaie Hermann Milano

Eseguiamo una corretta e periodica Riparazione caldaie Hermann Milano con rilascio documentazione come richiesto dal D.P.R. 74/2013 che disciplina il controllo e la manutenzione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici. La messa in regola ed il controllo e la manutenzione delle caldaie, oltre ad una garanzia di sicurezza, consente di ridurre i consumi e diminuire la spesa. La dichiarazione di conformità degli impianti è il documento che rilascia l’impresa abilitata dopo avere installato o modificato l’impianto. Affidarsi ad un’azienda certificata, con rinnovata esperienza e con un valido servizio di manutenzione caldaia, diventa requisito essenziale in un settore in continua evoluzione ed una garanzia per la tua quotidianità che, oltre a ricercare il benessere termico, deve tener conto anche del risparmio energetico ed economico.

Operiamo a Milano e provincia, offrendo un servizio completo, a privati ed aziende, sulle caldaie di tutti i marchi presenti sul mercato seguiamo interventi di controllo e manutenzione della caldaia a regola d’arte e nel rispetto della normativa vigente. Al termine dell’analisi effettuiamo un controllo di efficienza energetica i cui esiti andranno riportati sulle schede del libretto dell’impianto e sul pertinente rapporto di controllo di efficienza energetica allegato. In questi documenti sarà riportato l’elenco delle manutenzioni effettuate, quelle da effettuare come raccomandazione per la sicurezza e la data in cui sarà previsto il successivo intervento.

Riparazione caldaie Hermann Milano

Una caldaia che perde acqua da spenta o accesa ha bisogno di una accurata Riparazione caldaie Hermann Milano una caldaia che non si accende, etc., sono le problematiche comuni su cui interveniamo ogni giorno e che, pur essendo apparentemente di semplice soluzione, richiedono mani esperte ed esperienza. Se la vostra caldaia presenta un guasto o un malfunzionamento, contattaci per un preventivo e saremo pronti ad effettuare un’attenta riparazione che può riguardare ogni elemento pulizia caldaia generale controllo e riparazione dei comandi di spegnimento e accensione.

Più informazioni su