il fatto |
Cronaca Locale
/

Nettuno, mega-rissa in centro: 30 denunce e 2 giovani finiscono in ospedale

17 settembre 2021 | 11:20
Share0
Nettuno, mega-rissa in centro: 30 denunce e 2 giovani finiscono in ospedale

Il Questore di Roma valuterà l’emissione, nei confronti dei coinvolti, del Daspo Urbano

Nettuno – E’ stata colta da una crisi di panico dopo esser stata aggredita da un gruppo di ragazzi la giovane che ieri si era recata nel Borgo Medioevale di Nettuno per passare una serata con alcuni amici ed amiche.

E’ successo alle 2.30 della scorsa notte. Gli agenti del commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari, sono intervenuti immediatamente a piazza Mazzini a Nettuno a seguito di una segnalazione di lite pervenuta al NUE 112. Al loro arrivo i poliziotti hanno attivato immediatamente il 118 per un ragazzo e una ragazza rimasti ferirti nel corso di una lite tramutatasi in rissa. Dopo il trasporto dei feriti in ospedale gli agenti insieme a quelli del commissariato Genzano e ad una pattuglia dei Carabinieri hanno identificato e denunciato tutte le 30 persone coinvolte nel fatto.

Tutti i partecipanti sono stati segnalati al Questore di Roma che valuterà la successiva emissione, nei loro confronti, del Daspo Urbano e dell’Avviso Orale.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.