La dichiarazione |
Roma Città Metropolitana
/

Elezioni, Raggi: “Michetti rifiuta i confronti, pronta a misurarmi con Meloni o Salvini”

20 settembre 2021 | 12:06
Share0
Elezioni, Raggi: “Michetti rifiuta i confronti, pronta a misurarmi con Meloni o Salvini”

La Sindaca di Roma: “Giorgia Meloni ha detto che Michetti non ha motivo di fare dibattiti. Io credo che Michetti, se vuole guidare la città, invece debba farsi conoscere proprio attraverso incontri pubblici”

Roma – “Ho sfidato Giorgia Meloni a un confronto pubblico in vista del voto a Roma. Avrei voluto misurarmi con Enrico Michetti ma, da settimane, continua a sottrarsi a qualsiasi confronto“.

A parlare è la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che in un post sui suoi profili social rinnova la sfida al centrodestra a pochi giorni dalle amministrative del 3 e 4 ottobre.

Giorgia Meloni ha detto che Michetti non ha motivo di fare dibattiti. Io credo che Michetti, se vuole guidare la città, invece debba farsi conoscere proprio attraverso incontri pubblici”, aggiunge la Sindaca.

“Quanto ai confronti, io non mi tiro indietro, anzi rilancio: se Michetti non se la sente o non ce la fa, sono pronta a confrontarmi pubblicamente con Giorgia Meloni o Matteo Salvini. Inoltre, se Michetti si degna di presentare un programma di governo potremmo parlare anche di qualche (sua) idea sul futuro della città”, conclude la Raggi con l’hashtag #MichettiScappa.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo