il fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, la Polizia trova tra i cespugli il bottino del furto a un bar: è caccia ai ladri

20 settembre 2021 | 19:31
Share0
Latina, la Polizia trova tra i cespugli il bottino del furto a un bar: è caccia ai ladri

Il rinvenimento di diversi sacchi in via Nascosa. Contenevano caffè, bottiglie di vino e spumante, liquori, succhi di frutta, centinaia di confezioni di caramelle e accendini

Latina – Nel pomeriggio di sabato, gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno rinvenuto, in via Nascosa, accuratamente celati tra gli arbusti che costeggiano la strada, alcuni sacchi in plastica ben chiusi e contenenti merce da banco e alcolici.

All’interno dei sacchi venivano infatti rinvenute diverse buste di caffè, decine di bottiglie di vino e spumante, liquori e succhi di frutta, nonché centinaia di confezioni di caramelle, accendini, un macinino di caffè ed anche un cassetto appartenente ad un registratore di cassa.

Dalle successive indagini la merce in questione è risultata essere il provento di un furto avvenuto in un bar di Sezze nella notte tra venerdì e sabato ed era stata verosimilmente occultata dagli stessi autori del reato, per poi essere recuperata in un secondo momento.

Pertanto, dopo essere stata accuratamente inventariata, è stata posta sotto sequestro dagli agenti, in attesa degli opportuni accertamenti da parte della Polizia Scientifica.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina