Roma, cinghiali a spasso per via Trionfale: il video è virale

21 settembre 2021 | 22:22
Share0
Roma, cinghiali a spasso per via Trionfale: il video è virale

Da Salvini a Myrta Merlino, centinaia gli utenti che rilanciano il video dei cinghiali su via Trionfale.

Roma – “Via Trionfale, nel cuore di Roma... Una famiglia di cinghiali passeggia tranquillamente tra le auto e le persone. Questa sarebbe la ‘continuità’ che la Raggi vorrebbe per la Capitale d’Italia?”.

A scrivere è Matteo Salvini, leader della Lega, all’attacco della sindaca su Twitter, condividendo il video con gli ungulati che  è diventato virale. Il numero uno del Carroccio non è quindi solo. Decine e decine di utenti, per lo più indignati, a commentare il ‘passeggio’ dei suini, tra ironia e indignazione.

Via Trionfale, nel cuore di Roma…
Una famiglia di cinghiali passeggia tranquillamente tra le auto e le persone.
Questa sarebbe la “continuità” che la Raggi vorrebbe per la Capitale d’Italia? pic.twitter.com/b2OYRjU6Do

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) September 21, 2021

Da museo a cielo aperto a safari è un attimo“, twitta Myrta Merlino, mentre c’è chi propone una soluzione democratica al problema: “Con i cinghiali di Roma – ironizzano – bisogna dialogare”. Ma devono anche “ringrazià che noi romani semo pigri sennò a quest’ora c’era na sagra della pappardella a oltranza da la giustiniana a vermicino”, sottolineano.

Poi la domanda al social, rimasta finora senza risposta: “Ma se il cibo se ne va in giro vivo per la città eterna, si può parlare di streetfood alla romana?”

(fonte Adnkronos)