Seguici su

Cerca nel sito

Sulla tratta Terracina – Fondi – Lenola in arrivo un autobus aggiuntivo

Simeone: "Una buona notizia per gli studenti che utilizzano i mezzi Cotral per recarsi a scuola".

Terracina – “Una buona notizia per gli studenti che utilizzano i mezzi Cotral per recarsi a scuola e percorrono la tratta Terracina – Fondi – Lenola”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone.

“A seguito della nota che ho inviato, recependo le richieste dei cittadini, e delle sollecitazioni a risolvere le criticità emerse in merito alla capienza dei bus negli orari di andata e ritorno da scuola sono stato contattato dall’assessore regionale alla mobilità, Mauro Alessandri, che mi ha comunicato che, a seguito dei contatti avvenuti con Cotral Spa, già a partire da domani 22 settembre in quelle fasce orarie sarà messo a disposizione un ulteriore autobus al fine di dare risposte agli utenti e ridurre i disagi su quella tratta.

Ringrazio l’assessore e il presidente di Cotral che hanno colto la bontà del mio appello ad intervenire con urgenza per evitare, come accaduto in questi giorni, che alcuni ragazzi restassero a piedi a causa della mancanza di un numero adeguato di posti sull’autobus. Continueremo a vigilare affinchè servizi fondamentali, come i trasporti, possano essere oggetto costante di miglioramento. E’ dalla qualità di questi, infatti, che si misura anche la qualità della vita delle nostre comunità e delle future generazioni”.

(Il Faro online)