Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, partono i cantieri di via Lerici, via Lago Maggiore e via Beato Padre Pio

Nelle due vie del quartiere Sandalo verrà messo in atto un completo intervento riguardante la regimentazione delle acque meteoriche.

Nettuno – Al via  tre cantieri nel comune di Nettuno che interesseranno via Lerici (ex III stradone Sandalo), via Lago Maggiore e via Beato Padre Pio. Nello specifico nelle due vie del quartiere Sandalo verrà messo in atto un completo intervento riguardante la regimentazione delle acque meteoriche, con il completamento anche del sistema di illuminazione pubblica nell’ultimo tratto di via Lago Maggiore.

Più complesso l’intervento di via Beato Padre Pio in cui si interverrà sia sulle acque chiare che sulle acque nere e si procederà anche sulla messa in sicurezza dell’incrocio con via dei Frati prevedendo una viabilità alternativa con la sistemazione di Vallepietra che sarà collegata con via Granieri.

“Sono interventi che i residenti di queste zone attendevano da tempo – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – opere importanti che andranno a migliorare i servizi e la qualità della vita delle aree interessate. Questi tre interventi sono solo una parte di quelli previsti nel nostro piano attraverso il quale mettere in atto la nostra visione della città andando a dare risposte concrete alle esigenze dei nettunesi”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Nettuno