ambiente |
Cronaca Locale
/

Anzio, l’impegno di Legambiente per pulire la spiaggia alle grotte di Nerone

24 settembre 2021 | 07:20
Share0
Anzio, l’impegno di Legambiente per pulire la spiaggia alle grotte di Nerone

L’appuntamento sabato 25 settembre alle 16.00, davanti al ristorante “Il Turcotto” alla Riviera Mallozzi.

Anzio – “Qualcuno la raccoglierà”: è questo lo slogan della campagna di Legambiente nazionale di“Puliamo il mondo”. “Troppe volte, infatti, abbiamo visto una cartaccia o una bottiglia di plastica a terra e abbiamo pensato che qualcuno la raccogliesse al posto nostro: questa volta, quel qualcuno potresti essere tu!” – affermano i volontari di Legambiente.

“Il circolo Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno ti aspetta per una pulizia della spiaggia libera adiacente le grotte di Nerone ad Anzio, sabato 25 settembre ore 16.00: l’appuntamento è di fronte il ristorante “Il Turcotto”, Riviera Vittorio Mallozzi 44 (Anzio).

In collaborazione con il circolo ci saranno anche le ragazze e i ragazzi di Stand for Something (https://istandfor.eu), una campagna di sensibilizzazione per le fasce più giovani della cittadinanza e che avremo il piacere di conoscere proprio in questa occasione!

Il circolo fornirà i materiali per la pulizia e ricorda ai/alle partecipanti di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al seguente link http://shorturl.at/ahjD 0 oppure tramite il sito https://youth4planet.legambiente.it/evento/puliamo-il-mondo-ad-anzio oppure contattarci agli indirizzi circolo_legambiente@yahoo.it e m.mariani@legambientelazio.it.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio