La Manifestazione

Roma-Lido, i pendolari tornano a protestare sotto la Regione: “Basta chiacchiere”

24 settembre 2021 | 17:18
Share0
Roma-Lido, i pendolari tornano a protestare sotto la Regione: “Basta chiacchiere”

La manifestazione, a cui tutti sono invitati a partecipare, si terrà in piazza Oderico da Pordenone il prossimo 30 settembre

Ostia – “Sei un pendolare se… manifesti con noi”: è questo lo slogan della protesta organizzata dal Comitato pendolari Roma-Ostia per il prossimo 30 settembre con l’obiettivo di trovare soluzioni immediate ai disservizi della linea ferroviaria Roma-Lido.

Dal 13 settembre, infatti, il “trenino” non passa più per Stella Polare, Castel Fusano e Cristoforo Colombo (leggi qui): una misura resa necessaria dalla penuria di treni a disposizione, ma che sta causando numerose difficoltà e proteste fra i cittadini di Ostia (leggi qui).

Proteste che non si sono placate neppure all’indomani dell’annuncio, da parte della giunta Zingaretti, del progetto “Metromare” (leggi qui): “Siamo stufi – spiegano i pendolari – delle solite promesse e dell’incapacità di chi governa da anni ed è riuscito solo a peggiorare la situazione”.

Alla manifestazione, che si terrà in piazza Oderico da Pordenone dalle ore 14 alle 19, può partecipare chiunque lo desideri.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio