il fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, lavori urgenti per il ponte ferroviario di via Punico

24 settembre 2021 | 18:34
Share0
Santa Marinella, lavori urgenti per il ponte ferroviario di via Punico

Amanati: “Il ponte ferroviario non presenta alcun problema serio né di cedimento o altro, ma va comunque ripristinata la “soletta” di cemento”.

Santa Marinella – “Effettuato ieri mattina un sopralluogo congiunto con i tecnici di Rfi, il consigliere delegato Andrea Amanati e l’ufficio tecnico del Comune di Santa Marinella, per verificare, a seguito di alcune segnalazioni, l’apertura di due buche sul solaio di cemento della passerella pedonale sul ponte ferroviario di Via Punico” – lo comunica in una nota il consigliere Andrea Amanati.

Possiamo intanto assicurare che, dai controlli periodici effettuati da Rfi il ponte ferroviario non presenta alcun problema serio né di cedimento o altro, ma va comunque ripristinata la “soletta” di cemento in superficie, di primo strato, lungo entrambi i lati del passaggio pedonale.

L’ufficio tecnico comunale, di concerto con Rfi, avvierà l’intervento per i lavori necessari ed urgenti, e nel frattempo metterà in sicurezza i due punti che presentano maggiori criticità”.