L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

A Ostia un convegno per discutere di sicurezza per la scuola e la disabilità

25 settembre 2021 | 16:08
Share0
A Ostia un convegno per discutere di sicurezza per la scuola e la disabilità

L’iniziativa è stata pensata per accrescere i sentimenti di solidarietà fra gli operatori del settore sicurezza e i cittadini del Municipio X

Ostia – Domenica 26 settembre 2021 a Ostia si svolgerà il convegno ‘Sicurezza e Territorio’, presso lo stabilimento balneare Tibidabo Beach (Lungomare Caio Duilio, 22), a partire dalle ore 17.30. L’iniziativa parte dall’Associazione Acah – All Cops are Heroes, e dal suo presidente Francesco Paolo Russo, per mettere in evidenza la necessità di ristabilire l’importanza della Sicurezza in ogni ambito sociale.

Gli argomenti inerenti la sicurezza per la scuola e per la disabilità, saranno protagonisti del dibattito. L’iniziativa, infatti, è stata pensata per accrescere i sentimenti di solidarietà fra gli operatori del settore sicurezza e i cittadini del Municipio X di Roma Capitale.

Questi temi saranno affrontati anche insieme a alcuni candidati alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre, che si occupano da sempre di scuola e disabilità: Caterina Raganella e Mauro Conti. Invitati a partecipare anche il candidato alla presidenza del municipio X per il centrodestra Monica Picca, esponenti del mondo delle forze dell’ordine e delle associazioni territoriali.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio